BLOG Futurabile e Visioni, Premessa sul Principio Puramente Personale e Illusorio delle proprie considerazioni, appunti del mio Diario, non vogliono Ne offendere Ne mortificare la Sensibilità Altrui, gli altri sono il mondo fuori, "io" sono dentro il mio pensiero. Probabilmente solo io resterò meravigliato dalle mie Visioni che mi serviranno per rileggermi nel Futuro.


Un modo di Vedere la Quotidianità della Vita Umana su Questa Terra

Ogni Figura Umana ha un ruolo nella Società.

Ogniuno di Noi è Complice di quel che Vede Accadere.

 Banale dirlo in Parole "Banali" " Moderne" .

POlitica , Arrivismo, Arroganza, Potere
Spietato e insignificante  Senso di Grandezza.
Esatto contrario di Umiltà.

questo e altro che ho in testa ma non scrivo.  conduce ad un'unica strada che si ferma in un'oscuro vicolo cieco. la Mortificazione dello spirito e della Coscienza del povero ed ingenuo uomo che subisce perchè in fondo troppo amante della speranza. 

Nessun commento:

Posta un commento