BLOG Futurabile e Visioni, Premessa sul Principio Puramente Personale e Illusorio delle proprie considerazioni, appunti del mio Diario, non vogliono Ne offendere Ne mortificare la Sensibilità Altrui, gli altri sono il mondo fuori, "io" sono dentro il mio pensiero. Probabilmente solo io resterò meravigliato dalle mie Visioni che mi serviranno per rileggermi nel Futuro.


Michele Megna Passione per il Giusto a tutti i costi UN Ricordo

Si Puo' essere Soli e Ignoti per ilMondo. Ma se,
l ignoto seme del Giusto, entra nella tua testa, allora e certa la tempesta,  Michele Megna, l ho conosciuto  e apprezzato in gioventu ,quando si avvicino a me sorridendo fu un soffio di vento, Leggero  educato Umile,sopratutto Ristoratore. Mi Regalo Una Raccolta di Canzoni in un  LIbretto da lui pubblicato con una Dedica. Da allora ti abbiamo voluto molto bene. Ma come un una cometa ti abbiamo perso di vista, e di questo me ne faccio una colpa.
e ignoto colui che e solo ma ! e solo colui che non viene cercato.

Ringrazio l-associazione Amedit che ha pubblicato testimonianze Reali e Apprezzabili su Megna
Ciao Michele
FT

Nessun commento:

Posta un commento